Il diritto di recesso, come la legge prevede, ha valore per tutte le “vendite a distanza” con l’esclusione dei prodotti su misura o personalizzati (Art. 55 del D.Lgs n. 206/05). Shoppers nastrini ed etichette personalizzati, anche se acquistati attraverso una vendita a distanza non possono avvalersi del diritto di recesso
.
L’Etigraf fortemente convinta che il miglior strumento pubblicitario sia la serietà nel lavoro e la soddisfazione del cliente, si fa garante di trovare qualsiasi possibile soluzione fino alla sostituzione del lavoro, non solo in caso di eventuale errore di stampa  (che sarebbe legittimo) ma anche nell’eventualità la stampa non risponda in pieno alle vostre aspettative. (entro 3 giorni lavorativi dall’arrivo della merce, vedi procedura reso prodotti).

Alcuni pensano sia una scelta coraggiosa dare una garanzia del genere, specie per vendite sul web.
Cosa ci da tutta questa sicurezza?
La sicurezza ci è data dalla qualità indiscutibile del lavoro e dall’esperienza di 30 anni di vendita a distanza.

Tutti gli ordinativi sono seguiti da un pool di tecnici e grafici in grado di dare la massima assistenza in tutte le vari fasi, dalla conferma d’ordine alla bozza grafica, alla spedizione.

La stampa procederà solamente quando la graficarisponda in  pieno le vostre aspettative fatte tutte le correzioni riteniate necessarie.
Per nostra esperienza, così facendo, le problematiche di errore si ridurranno a zero.