I   PREZZI   SONO   RISERVATI   ESCLUSIVAMENTE   ALLA   VENDITA   ON - LINE   

I prezzi in visione sono iva esclusa attualmente considerata aI 22%. Su tutti gli articoli viene rilasciata regolare fattura.

I pagamenti sono la nota dolente di tutte le vendite on line: pagare anticipatamente o contrassegno risulta giustamente scomodo, ma purtroppo è l’unica modalità da seguire vista la distanza e l’impossibilità di instaurare con il cliente un rapporto di conoscenza diretta. 

Anche il cliente deve affidarsi alla azienda  con tutti i possibili rischi, trattandosi spesso  di una prima volta e di una vendita sul web. 

Ma a dar voce ai clienti più affezionati proprio questo aspetto (questa carenza di garanzie) diventa un nostro valore aggiunto, grazie ad un impegno su tre fronti:

1) la cura maniacale con la quale ogni ordine viene seguito dalla bozza grafica che vi sarà sottoposta alla conferma d’ordine :  la garanzia assicurata al cliente che l’ordine verrà evaso solamente quando la grafica soddisfi in pieno le sue esigenze come si trattasse di una vendita diretta eseguita presso il vostro negozio.

2) Su ogni pacco verrà ritagliato un apposito spazio dove potrete visionare una campionatura del lavoro eseguito che sarà per voi un’ulteriore garanzia  prima di accettare e pagare.

3) Ma la  vostra migliore garanzia sull’acquisto, è sicuramente quest’ultimo aspetto: il nostro impegno a trovare qualsiasi possibile soluzione fino alla sostituzione del lavoro, non solo in caso di eventuale errore di stampa (che sarebbe legittimo) ma anche nell'eventualità  la stampa non risponda in pieno le Vostre aspettative, (entro 3 giorni dal ricevimento della merce) vedi procedura restituzioni.


MODALITA’ DI PAGAMENTO:

BONIFICO BANCARIO O POSTALE ANTICIPATO intestato:
Etigraf di Bravi Patrizia e C. sas
Via Giulio Giuliani 13  -  06034 FOLIGNO PG
IBAN  (I dati saranno comunicati al momento della conferma d’ordine).

Sarà Vs. premura inviare tramite fax 0742.22039 o per email info@etigrafetichette.it  la ricevuta dell’avvenuto  pagamento per velocizzare la prosecuzione dell'ordine.  
     
RICARICA CARTA POSTA PAY
(I dati saranno comunicati al momento della conferma d’ordine).

CONTRASSEGNO AL CORRIERE (solo con spesa fino a € 500,00)
Il pagamento verrà effettuato al corriere al momento della consegna della merce. I corrieri potranno accettare sia il contante che un assegno circolare.
Per questa tipologia di pagamento c’è una piccola maggiorazione fissa di € 4,00 dovuta alle spese di diritto di contrassegno (verrà sommato al trasporto).

PAYPAL:  + 2,5% SU IMPORTO TOTALE MERCE (verra' sommato al trasporto).