Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine :


Data Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

* Nome Prodotto:

* Codice Prodotto:

Quantità:
* Motivo della restituzione:
Il Prodotto è aperto:
  

Particolari difettosi o di altro tipo:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Notice: Undefined variable: text_agree in /web/htdocs/www.etigrafetichette.it/home/catalog/view/theme/beamstore/template/account/return_form.tpl on line 120